La società bluamaranto rende noto l’accordo con l’ex allenatore del Pupi Verona, con cui ha raccolto ottimi risultati sia in U21 che in U15, diventando il Coordinatore Tecnico del Vivaio: “Orgoglioso di questa chiamata. Ringrazio tutti per l’opportunità”
CORNEDO – Il Futsal Cornedo rende noto di aver definito un accordo con il tecnico Corrado Sacchetto, allenatore veronese in possesso di Patentino Uefa Futsal B, che dalla prossima stagione sarà il responsabile tecnico dell’Under 17 Regionale.
Come giocatore ha difeso i colori di diverse squadre veronesi come Verona 91 in C2, Povegliano tra Ci e C2, Atletico Massicarusi in C2, Cangrande in C2, Alpo in C1, Hellas Verona in C2.
Da dirigente inizia la sua carriera come Direttore Sportivo dell’Hellas Verona 93, con cui conquista promozione e Coppa Veneto, per poi passare al Pupi Verona come Direttore Generale e Allenatore.
Inizia il suo percorso tecnico come allenatore dell’U21 del Pupi Verona, prima di passare alla Scaligera Verona in Serie D per due anni. Torna poi al Pupi Verona, dove per tre anni allena l’Under 21, e per un anno l’Under 15, diventando il Coordinatore del Settore Giovanile.
“Sono davvero felice dell’opportunità che mi state dando -le sue prime parole in bluamaranto- mi sento pronto ed orgoglioso di questa chiamata. Ringrazio tutti per la grande opportunità”.
Ufficio Stampa Futsal Cornedo