Al fianco di Pablo Ranieri, del vice Lotti, del preparatore dei portieri Zaccaria e del prof. Michele Marcante, una figura specifica per la parte sanitaria. Il dg Pretto: “L’ho visto lavorare egregiamente l’anno scorso a Isola, e non ho avuto esitazioni e portarlo in bluamaranto”
Nuovo rinforzo importante nello staff tecnico della Prima Squadra del Futsal Cornedo, con l’arrivo in bluamaranto di Alberto Dalla Rovere, che nella stagione 2024-25 andrà ad assumere il ruolo di responsabile sanitario.
Diplomato come massaggiatore MCB a Monza nel 2020, dalla stagione 2021/22 segue la prima squadra del Montebello Calcio nel campionato di Promozione, mentre l’anno scorso in concomitanza ha seguito anche l’Isola 5 nel Campionato Nazionale di Serie B di Futsal.
Da gennaio del 2024 ha aperto il suo studio privato. Ora sta studiando a Saronno, in provincia di Varese, all’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica AIMO e inizierà il Terzo Anno.
Una volta giocava anche lui sia a calcio che poi a calcio a 5, quindi potrà mettere la sua esperienza al servizio del nostro club.
“Ho avuto il piacere di lavorare con lui l’anno scorso –spiega il dg Michele Pretto- e ne ho apprezzato sia le qualità umane che professionali. E quindi non ho avuto il minimo dubbio a portarlo in bluamaranto. Sarà una figura centrale nel nostro staff, e il suo aiuto sarà vitale per la stagione che andremo a vivere insieme”.
LA SCHEDA
Nome: Alberto
Cognome: Dalla Rovere
Arzignano 27-10-1991
Altezza: 178 cm
Peso: 73 kg
Soprannome: “Albi”
Ufficio Stampa Futsal Cornedo