Si interrompe dopo solo una stagione il rapporto con l’estremo difensore arrivato in estate dall’Arzignano, che come scelta di vita decide di tornare in Sudamerica. La società lo ringrazia di cuore per quanto fatto in quest’anno di bluamaranto

Il Futsal Cornedo comunica che Matheus Pozzi dalla prossima stagione non farà parte della squadra bluamaranto. Arrivato a Cornedo nella scorsa estate, ha disputato un’annata sopra le righe assieme ai suoi compagni, ed ha contribuito in maniera determinante al raggiungimento dell’obiettivo promozione in Serie A2.

La sua esperienza è stata fondamentale per il campionato di vertice che abbiamo disputato. Di comune accordo si è deciso di interrompere il rapporto sportivo, anche in virtù di decisioni di natura personale e di vita del calciatore.

Non possiamo che salutarlo con un grande abbraccio, ringraziandolo per quello che ha fatto in bluamaranto, e augurando a lui e famiglia il meglio possibile sotto tutti i punti di vista, umano prima ancora che sportivo.

Obrigado Mate, boa sorte!

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo