Si dividono le strade tra la società cornedese e il vice allenatore, che in passato è stato capitano della squadra ai tempi della Serie C (e protagonista della scalata ai campionati nazionali) e giocatore del settore giovanile

Il Futsal Cornedo comunica che Luca Zattera dalla prossima stagione non farà più parte dello staff tecnico bluamaranto. Luca ha una lunga storia che lo lega e lo legherà sempre al club cornedese: inizia a farne parte da ragazzino, giocando nelle giovanili dopo un settore giovanile in società professionistiche di calcio.

Dopo diverse stagioni nei campionati nazionali di calcio a 5, torna a vestirsi di bluamaranto in Serie C2, contribuendo, con la fascia di capitano al braccio, alla scalata ai campionati nazionali facendo da “chioccia” a tantissimi giovani talentuosi del vivaio.

Appese le scarpette al chiodo, da due anni ha ricoperto il ruolo di vice allenatore, collaborando a stretto contatto con Pablo Ranieri, e dimostrandosi sempre disponibile verso tutti i giocatori.

La Società intende rivolgere a Luca un sentito ringraziamento, doveroso e meritato, per tutto quello che ha fatto in bluamaranto in diversi ruoli, sperando che le strade, al momento divise, possano un giorno tornare ad unirsi!

In bocca al lupo, Luca, per tutto quello che la vita ti riserverà, in campo e fuori!

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo