Colpo di mercato molto importante per il Futsal Cornedo, che dopo un anno riporta al Paladegasperi il talento di Fabio Gonella!

Il giovane laterale nasce il 13 agosto 1999 e dopo diversi anni nel settore giovanile di varie squadre di calcio, inizia il suo percorso nel futsal nella stagione 2017/18, proprio con la maglia blu-amaranto con apparizioni in prima squadra e tante reti nelle squadre giovanili.

Dal 2018/19 inizia il percorso in pianta stabile in Serie B, dove gioca per tre anni e ogni stagione aumenta sempre il numero di reti segnate, conquistando sempre la permanenza in categoria assieme ai suoi compagni e mettendosi in luce come uno dei talenti più puri del vivaio cornedese.

Nell’ultima stagione, la 2021/22, gioca in cadetteria col Sedico dove si mette in luce come il giocatore più positivo dell’annata bellunese, non confermando però la sua permanenza per il prossimo campionato.

Gonella è un laterale di grandissimo talento, capace di numeri importanti e di giocate di grande qualità: “Mister Ranieri ha sempre caldeggiato il ritorno a Cornedo di Fabio – spiega il ds Matteo Rensie tutta la società ha condiviso questa idea. Siamo felici che sia di nuovo uno di noi, e siamo sicuri che saprà essere un punto di forza importante della squadra che sta nascendo”.

Il Futsal Cornedo ci tiene a ringraziare pubblicamente il Sedico C5 per la buona riuscita della trattativa e rivolgere un caldo bentornato in blu-amaranto a Fabio, sperando di potersi togliere assieme parecchie soddisfazioni nella stagione che sta per iniziare.

Ufficio Stampa Futsal Cornedo