La Società Bluamaranto ha accettato l’invito della società milanese, ed ha concesso al bomber di partecipare, parallelamente al Campionato di Serie A2 di Futsal, anche a quella che è una delle leghe più in crescita nel mondo social negli ultimi anni
E’ ufficiale da qualche ora che Fabrizio Amoroso è un nuovo giocatore dell’FC Zeta, squadra che partecipa alla Kings League Italia. Il bomber bluamaranto, che ovviamente continuerà il suo percorso con il Futsal Cornedo nel Campionato di Serie A2 di calcio a 5, parallelamente sarà anche protagonista in una delle leghe che maggiormente stanno spopolando sui social, e che stanno riscuotendo un seguito incredibile a livello mediatico.
L’FC Zeta è una delle squadre più ambiziose della Kings League, è presieduta dall’ex Campione del Mondo nel 2006, Luca Toni, ed è allenata dall’ex tecnico di Milan, Monza, Brescia e Vicenza, Cristian Brocchi.
In quest’ottica è stata siglata una partnership tra Futsal Cornedo e FC Zeta per futuri rapporti commerciali, e tutto il Direttivo dell’ASD Futsal Cornedo intende ringraziare la società milanese per questa opportunità, rivolgendo un grande in bocca al lupo al suo tesserato, Fabrizio Amoroso, per questa nuova esperienza con l’FC Zeta.
Il giocatore debutterà con la nuova maglia del club meneghino stasera alle 18.00 in Diretta su SkySport2, e sarà accompagnato in questa avventura dal dg bluamaranto Michele Pretto.
Ufficio Stampa Futsal Cornedo