A causa di impegni di natura universitaria, i due talenti classe 2005 lasciano per il momento i colori bluamaranto: il centrale passa al Verona C5 (Serie B), mentre il laterale al Futsal Villorba (Serie B)
Il Futsal Cornedo oggi saluta con un abbraccio virtuale grandissimo, speriamo solo momentaneamente, due atleti che hanno scritto pagine importantissime di storia del nostro club, sia a livello di settore giovanile che di prima squadra: Matteo Pretto e Giuseppe Tozzi.
Entrambi i ragazzi, classe 2005, hanno fatto tutta la trafila delle giovanili bluamaranto, ottenendo grandi soddisfazioni, per poi diventare a tutti gli effetti importanti giocatori della prima squadra. Quest’anno erano stati inseriti nel roster della Serie A2 di Pablo Ranieri, e tutti noi avremmo voluto fare grande affidamento su di loro, ma a causa di nuovi impegni di natura universitaria dovranno per il momento prendersi una pausa dall’avventura coi nostri colori.
Pretto diventerà in queste ore un nuovo giocatore del Futsal Villorba (Serie B), mentre Tozzi andrà a rinforzare il Verona C5 (Serie B).
Ad entrambi, dunque, da parte di giocatori, staff, dirigenza e pubblico vada il più sincero e sentito in bocca al lupo per tutto quello che gli possa riservare il futuro, sportivo e personale, con la consapevolezza che Cornedo sarà sempre casa loro, e che speriamo con tutto il cuore di rivederli un giorno tornare a vestirsi di bluamaranto.
Ufficio Stampa Futsal Cornedo