Il direttore generale bluamaranto analizza la composizione del girone che ci vedrà protagonisti in Serie A2 per il secondo anno consecutivo: “La Società ha lavorato tanto per allestire una squadra che possa ben figurare, e vogliamo regalare tante soddisfazioni alla nostra gente, puntando a stare nelle prime posizioni della classifica”
Ecco svelato il Girone. Sarà ancora Girone A per il Futsal Cornedo, che si prepara a vivere la sua seconda stagione consecutiva in Serie A2. Senza grosse sorprese siamo stati inseriti in un raggruppamento in cui trovano posto altre 2 venete (Canottieri Belluno, Alto Vicentino), 3 lombarde (MGM 2000, Energy Saving e Videoton Crema), 3 piemontesi (Fiano, Avis Isola e Orange Asti), 1 valdostana (Aosta) e 1 emiliana (Olimpia Regium).
“È stata un’estate con vari punti di domanda e qualche preoccupazione data la fusione del Milano e la non iscrizione di Sestu e Compagnia -il primo commento a caldo del dg Michele Pretto- ma alla fine la Divisione ha optato per la scelta giusta e siamo consapevoli che sarà un girone tosto e molto fisico. Favorite al momento per come hanno lavorato nel mercato questa estate vedo MGM, Canottieri Belluno e la novità Olimpia Regium, che l’anno scorso ha fatto un gran campionato nel Girone B. Per quello che riguarda noi, la Società quest’estate ha lavorato sodo per allestire una squadra più competitiva possibile, nelle proprie possibilità, con l’ambizione di divertire il nostro pubblico e provare a giocarcela con tutte”.
Ufficio Stampa Futsal Cornedo