Il Futsal Cornedo oggi saluta con un abbraccio virtuale grandissimo quattro atleti che nell’ultimo campionato hanno contribuito alla salvezza in Serie A2: Mateus De Carvalho, Fabio Gonella, Andrea Rossi e Marco Marzotto.

Il primo, ex Arzignano e Bissuola, è rimasto con noi solo una stagione, ma si è fatto apprezzare in campo e come allenatore dei Pulcini, con cui parteciperà pure al Grassroots Festival a Coverciano.

Il secondo, invece, nell’ultimo campionato è stato frenato moltissimo da un infortunio e chiude così la sua seconda parentesi cornedese lasciando comunque un ottimo ricordo del contributo offerto alla causa.

Il terzo è stato per tre anni una garanzia per mister Ranieri, con il suo carisma e la sua esperienza, ed ha contribuito a far fare un evidente salto qualità alla sfera tecnica del settore giovanile.

Il quarto, infine, ha vissuto la sua seconda parentesi bluamaranto, e quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente, dimostrando il suo attaccamento alla maglia.

A Mate, Andre, Fabio e Masi, dunque, da parte di giocatori, staff, dirigenza e pubblico vada il più sincero e sentito in bocca al lupo per tutto quello che gli possa riservare il futuro, sportivo e personale.

Ufficio Stampa Futsal Cornedo