Bella serata col primo cittadino cornedese che ha voluto riservare un momento tutto dedicato al club bluamaranto, ricordando gli ottimi risultati dell’anno scorso, e dando un grosso in bocca al lupo a tutti per l’anno che sta per iniziare

Una serata conviviale per celebrare le grandi vittorie della passata stagione, e per augurare un nuovo anno sportivo ricco di soddisfazioni per tutta la città. E’ quella che ha vissuto mercoledì sera in Comune a Cornedo Vicentino il Futsal Cornedo.

Presenti al gran completo con giocatori di Prima Squadra e Under 19, tecnici e dirigenti, i rappresentanti del club bluamaranto hanno raccolto l’invito del Sindaco Francesco Lanaro, che assieme alle Assessori Luisa Rossi ed Elena Peloso hanno voluto riservare un momento speciale per celebrare i risultati ottenuti nella scorsa stagione, la promozione dal Campionato di Serie B a quello di Serie A2, la vittoria del Girone Interregionale Under 19 e i Quarti di Finale Scudetto e Coppa Italia.

Il Sindaco Lanaro ha sottolineato l’importanza che il club ha per far parlare della Città di Cornedo in ambito nazionale: “Siamo orgogliosi di quello che state facendo -spiega- complimenti per quello che avete ottenuto l’anno scorso e in bocca al lupo per quello che vi aspetta quest’anno. Non dimenticate mai che siete ambasciatori della nostra Città”.

Presenti in rappresentanza della società il presidente Stefano Bulleghin, che ha voluto ringraziare tutte le componenti che ruotano attorno al club, e il ds Luca Consolaro, che ha portato i saluti di tutto il Direttivo, e ringraziato il Sindaco per l’attenzione sempre riservata al club: “E’ un piacere essere qui, nel cuore pulsante della nostra Città -dice- ci aspetta un anno molto difficile, ma quello che posso garantire è che ognuno dei nostri giocatori darà il suo cento per cento per portare in alto i colori della società e della città”.

Tutto pronto quindi per iniziare la stagione con il massimo della determinazione e della voglia di inserirsi il più presto possibile nel nuovo contesto della Serie A2. Prossimo step la Presentazione Ufficiale di tutto il mondo bluamaranto, in programma Sabato 23 Settembre alle 19.30 in un Paladegasperi che si annuncia già “sold out”.

Ufficio Stampa Futsal Cornedo