Il Futsal Cornedo blinda i suoi gioielli del settore giovanile e inserisce nel roster della prima squadra del prossimo anno sei talenti fatti in casa, che cercheranno di ritagliarsi il loro spazio nel Campionato Nazionale di Serie B.

Si tratta dei portieri Marco Pretto (’03) e Giovanni Fioraso (’04), dei laterali Matteo Pretto (’05), Leonardo Zini (’05) e Nicolò Cailotto (’04) e del pivot Marco Soldà (’04).

Crediamo fermamente nei nostri ragazzi e mai come adesso vogliamo dargli la chance di mettersi in gioco e complicare le scelte del mister – spiega il ds Matteo Rensipartiranno col gruppo e ne saranno parte integrante durante per tutta la stagione. Dovranno meritarsi i minuti che il mister gli concederà e siamo sicuri che sapranno regalarci grandi soddisfazioni. Poi con l’Under 19 saranno attesi da una stagione con ambizioni molto importanti, quindi lavorare con mister Ranieri non potrà far altro che farli migliorare ancora. Col settore giovanile abbiamo raggiunto grandi risultati nella stagione appena conclusa e vogliamo continuare su questa strada”.

Ufficio Stampa Futsal Cornedo