Ecco servito l’ultimo tassello del mosaico che andrà a comporre il nuovo roster del Futsal Cornedo in previsione dell’imminente inizio di stagione. In blu-amaranto arriva Andrea Carone, veronese classe 1992 con un passato importante con Verona C5 tra Serie A1 e A2, Vicenza C5 tra Serie B e C1, Mantova in Serie C1 ed Hellas Verona tra Serie B e C1. Si tratta di un giocatore molto forte fisicamente e polivalente, che potrà mettere a disposizione della squadra la sua grande esperienza in diversi ruoli del campo; dopo Buonanno e Martin è il terzo giocatore ad arrivare al Paladegasperi dall’Hellas, squadra che l’anno scorso ha disputato un campionato di vertice in cadetteria.

“Arrivo a Cornedo con molta voglia di aiutare la squadra – spiega il neo giocatore cornedese – mister Pablo Ranieri è stato uno dei motivi del mio arrivo. Entro a far parte di una squadra molto giovane ma con delle individualità importanti sia a livello tecnico che di curriculum. Quest’anno mi aspetto di vivere un bel campionato con questa maglia. Ci aspetta un compito difficile, ma chiaramente noi venderemo cara la pelle sia in casa che in trasferta”.

Un giocatore che completa l’organico messo insieme dal ds Matteo Rensi: “Quando si è concretizzata la possibilità di arrivare ad Andrea l’abbiamo colta al volo – spiega – abbiamo aggiunto esperienza e fisicità al roster, che ora possiamo definire davvero variegato e completo sotto tutti i punti di vista. Lavoreremo sodo tutti insieme da qui al 09 ottobre, per farci trovare pronti per l’inizio di una stagione che deve regalarci tante emozioni”.

Ufficio Stampa Futsal Cornedo