Il Futsal Cornedo oggi saluta con un abbraccio virtuale grandissimo tre atleti che nell’ultimo campionato hanno contribuito in maniera determinante alla salvezza in Serie A2: Mohammed Fahmi, Riccardo Gastaldello e Dujo Maric.
Il primo, uno dei giocatori dalla più lunga militanza in bluamaranto, ha scelto di prendere altre strade, dopo un percorso di diversi anni con questa maglia, e non possiamo che augurargli il meglio.
Il secondo, arrivato l’anno scorso, è stato uno dei giocatori più impiegati nella passata stagione, e il suo contributo è stato determinante per il raggiungimento dell’obiettivo con tanti gol e tanti assist.
Il croato, arrivato come ciliegina sulla torta del mercato estivo, ha avuto un impatto più che positivo con l’ambiente bluamaranto e con il futsal italiano, ed ha chiuso la stagione come capocannoniere della squadra. La speranza è che in futuro le nostre strade possano rincontrarsi.
A Momy, Gasta e Dujo, dunque, da parte di giocatori, staff, dirigenza e pubblico vada il più sincero e sentito in bocca al lupo per tutto quello che gli possa riservare il futuro, sportivo e personale.
Ufficio Stampa Futsal Cornedo