Alla sosta per le Festività Natalizie il massimo dirigente bluamaranto, come tradizione, rivolge gli auguri di Buon Natale, e soprattutto un ringraziamento a tutto l’ambiente per quanto fatto finora in una stagione ricca di soddisfazioni

 

Siamo arrivati al giro di boa, per la prima squadra e per tutte le squadre giovanili, e come tradizione di questi tempi riceviamo e pubblichiamo il messaggio che il presidente Stefano Bulleghin ha voluto riservare a tutti i componenti del mondo bluamaranto.

“Ciao a tutti. Come ogni anno ci tengo particolarmente a rivolgere i miei più sinceri Auguri di Buone feste a tutti i componenti del nostro mondo Futsal Cornedo. Mi rivolgo ai giocatori, ai tecnici, ai dirigenti, ai piccoli e grandi atleti, alle nostre ragazze, ai volontari e a tutte le famiglie che quotidianamente ci aiutano nel portare avanti le attività di tutte le nostre squadre. Sono davvero orgoglioso di ognuno di voi e vi ringrazio per tutto quello che fate per rendere unica la nostra società. Il mio pensiero va in particolar modo ai nostri giocatori e staff della prima squadra: tutti insieme ci prepariamo a lottare per il girone di ritorno. Combatteremo insieme per mantenere la categoria e continuare il nostro progetto. Un pensiero infine va ai tanti sponsor che anche quest’anno hanno deciso di darci fiducia, senza il loro supporto tutto quello che stiamo vivendo non sarebbe possibile. Vi aspetto tutti al Paladegasperi con l’anno nuovo, e come sempre, Forza Futsal Cornedo. In bocca al lupo a tutti, e che sia un 2024 ricco di soddisfazioni bluamaranto per tutti noi”.

 

“Bule”