A una settimana circa dall’inizio della stagione 2023-24, il massimo dirigente bluamaranto, come tradizione, rivolge un ringraziamento a tutto l’ambiente per quanto fatto finora, e augura a tutti un’annata ricca di soddisfazioni

Manca sempre meno all’inizio della stagione (01 settembre il raduno) che vedrà il Futsal Cornedo tornare dopo 17 anni a calcare il palcoscenico nazionale della Serie A2. Una costante della società che c’era a quei tempi e che c’è ancora adesso è il presidente Stefano Bulleghin, che prima del via ufficiale dell’attività ci tiene a rivolgere un messaggio benaugurale a tutto il popolo bluamaranto.

“Buona estate a tutti. Manca poco e poi finalmente ricominceremo il nostro percorso. Non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti al Paladegasperi. Personalmente sono da tanti anni in questo sport, e continuo ad avere grande passione grazie alle emozioni che il nostro ambiente ci regala ogni anno. Siamo fortunati perché a Cornedo abbiamo tante persone che si dedicano al nostro club con amore e passione. Grazie a loro è stato possibile raggiungere traguardi impensabili. Siamo fortunati a poter far affidamento su tanti dirigenti, allenatori, preparatori, genitori e collaboratori che vivono il nostro ambiente a 360°. Il mio grazie va a loro, per tutto quello che abbiamo conquistato finora, soprattutto nell’ultima, entusiasmante, stagione, che ci ha visti ai vertici dei campionati con tutte le nostre squadre. Il mio ringraziamento sincero va a tutte le persone che lavorano dietro le quinte, ma che sono indispensabili per il nostro club. Non farò nomi, perché è giusto così per non far torto a nessuno, ma abbiamo nel nostro club dirigenti che tutti ci invidiano, e che siamo fortunati di avere con noi. E che soprattutto svolgono il loro compito col cuore, che non è scontato. Rivolgo poi un grandissimo ringraziamento al nostro pubblico, che ci ha spinto in casa e trasferta, risultando davvero il sesto uomo in campo. Un ringraziamento di rito va poi a tutti i nostri sponsor e partner commerciali, senza i quali non avremmo modo di vivere questa meravigliosa avventura. Abbiamo allestito una squadra competitiva, e abbiamo un mister che tanti ci invidiano, quindi siamo pronti a vivere questa nuova avventura in Serie A2 con la consapevolezza di essere una matricola, ma sapendo pure quali sono le nostre possibilità”.

In bocca al lupo a tutti, e che sia un anno ricco di soddisfazioni

“Bule”