Sede sociale e Paladegasperi

 Le squadre blu-amaranto disputano i propri allenamenti e le proprie gare interne al Paladegasperi di Cornedo Vicentino, tensostruttura sita nella zona degli impianti sportivi di via Alcide De Gasperi che rappresenta la storica sede di gioco e la “base” del calcio a 5 cornedese.
 
La struttura del Paladegasperi – che nell’estate 2016 ha subito un restyling pressoché completo – è suddivisa in tre blocchi principali: il campo di gioco (che ha dimensioni di metri 38×18 con fondo in parquet ed è dotato di tribune con una capienza di circa 300 spettatori), gli spogliatoi (tre per gli atleti ed uno per gli arbitri, in una struttura adiacente alla tensostruttura) e la sede sociale.
 
L’impianto, situato a poca distanza dal centro di Cornedo Vicentino, è dotato inoltre di attiguo ampio parcheggio e di servizio di ristoro.
 
Nel centro sportivo, oltre al Paladegasperi, sono presenti anche i campi di tennis e calcio a 5 coperti del PalaSobradinho (anch’essi talvolta “casa” degli allenamenti blu-amaranto), il campo da calcio, il bocciodromo e lo skate-park.
 

SCHEDA E DATI STRUTTURALI
Superficie di gioco: parquet
Dimensioni campo di gioco: 38x18
Capienza tribune: 300 posti ca.
Spogliatoi atleti: 3
Spogliatoi arbitri: 1
Servizi: ampio parcheggio e ristoro