Gabriele Tumiatti è l’ultima noviità: “Gruppo fantastico, pronto a dare il mio contributo”

Ultima novità in entrata per la rosa blu-amaranto. In attesa di ufficializzare le ultime conferme già definite dei protagonisti della stagione scorsa, il DS Matteo Rensi chiude il mercato in entrata e dopo gli arrivi di Filippin e Brancher con l’innesto in squadra di Gabriele Tumiatti. Nato ad Arzignano il 25 agosto 2001 si tratta di un laterale molto giovane e di grande talento che andrà a rinforzare l’organico di mister Alberto Dal Cason.

Cresciuto calcisticamente con la maglia gialloceleste dell’Arzignano Valchiampo, inizia il suo percorso nel futsal nel 2018/19 nel settore giovanile del Real Futsal Arzignano, disputando l’ultima stagione nelle fila dell’Arzignano Team tra i cadetti: “Sono onorato di poter far parte di questa splendida squadra giovane ed intenzionata a far bene – spiega – ritengo che il progetto di questa squadra sia ambizioso. Il gruppo è fantastico e mi sono subito trovato a mio agio. Lo spirito è quello giusto, grinta, impegno e voglia di dare sempre il massimo. Per quanto riguarda me, cercherò di dare sempre il tutto per tutto a partire dagli allenamenti di inizio stagione, per migliorare, crescere e dare il mio contributo a questo gruppo. Sono abituato a dare il meglio di me sia dentro che fuori dal campo”.

“Sono molto felice di aver definito una trattativa cui tenevo molto – spiega il DS Matteo Rensi – Gabriele è un ragazzo giovane e di grande talento. Ha doti importanti e sono sicuro si potrà integrare velocemente nel nostro gruppo”.

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo