Kanchai rinnova il suo impegno: “Mai avuto dubbi sulla voglia di restare qui”

Anche per il giocatore italo-thailandese conferma il suo impegno in blu-amaranto. Tornato a Cornedo nello scorso dicembre dopo una parentesi all’Arzignano Team, pur avendo avuto pochissime occasioni per mettersi in mostra in campo prima dello stop forzato, Kanchai Suksomkorn si è subito reinserito ottimamente nel gruppo cornedese.

La sua esperienza e le sue doti saranno ora a disposizione sin dall’inizio di un club che ritiene come una seconda casa, con la speranza che possa esserci anche il pubblico a spingere la squadra a grandi traguardi.

“Non ho mai avuto dubbi sulla mia conferma – spiega – oltre al fatto che purtroppo quest’anno ho giocato solamente pochi mesi con il Futsal Cornedo, a causa del mio arrivo a metà anno e poi dell’emergenza sanitaria, questa società è per me come una seconda casa. È un ambiente bellissimo, dallo staff tecnico ai ragazzi. Siamo una squadra giovane, affiatata e con tanta voglia di crescere e imparare insieme. L’anno scorso i miei compagni hanno fatto un ottimo campionato, non vedo l’ora di ricominciare per continuare questo percorso al meglio e raggiungere gli obiettivi che ci meritiamo. E tutto questo accompagnati dal nostro pubblico, che spero ci diano la possibilità di riavere”.

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo