Ulisse Rubega continua con tanta motivazione: “Voglia di ripartire da dove abbiamo interrotto”

Un altro pilastro della squadra blu-amaranto rinnova l’impegno per la nuova stagione: il “veterano” portiere classe ’85 resta con il desiderio di proseguire nella strada tracciata nella positiva stagione bruscamente conclusa a causa del Covid-19.

Un rinnovo importante che conferma il suo ruolo di guida dentro e fuori dal campo per una squadra giovane: “Mi sembrava naturale ripartire con questa maglia. Non potevo lasciare dopo l’ottima stagione che abbiamo dovuto interrompere bruscamente per l’emergenza sanitaria. Sono fortemente motivato a dare ancora il mio contributo alla causa blu-amaranto, facendomi trovare pronto quando mister Dal Cason lo riterrà opportuno e soprattutto darò tutto me stesso per aiutare la crescita degli altri giovani portieri che saranno al mio fianco”.

Il commento del DS Matteo Rensi: “La presenza in squadra di Ulisse ci garantisce, oltre che ad una sicurezza tra i pali, anche l’apporto di grande esperienza al servizio di tutti e siamo sicuri che il suo sarà ancora una volta un ruolo fondamentale sia in campo che per il gruppo”.

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo