Thomas Grigolato rilancia: “Vogliamo continuare a crescere, ormai non siamo più la sorpresa”

Un rinnovo quasi naturale: il capitano Thomas Grigolato anche per la nuova stagione vestirà i colori blu-amaranto che lo hanno visto crescere.

Per il “giovane veterano” classe ’97 confermata la maglia numero 8 sulle spalle oltre che il ruolo di allenatore della squadra Under17: “Sono felice di restare e di continuare il progetto iniziato l’anno scorso. Saremo una squadra giovane che si diverte e fa divertire. Abbiamo fatto una bella stagione che purtroppo non è potuta terminare. Sicuramente il prossimo anno abbiamo l’obiettivo di continuare la nostra crescita correggendo gli errori di questa stagione. Abbiamo un anno in più di esperienza che deve permetterci di fare un altro passo che ci manca per dar continuità ai risultati. Ormai le squadre iniziano a vederci con altre prospettive e dobbiamo farci trovare pronti. Il nostro obiettivo è quello di crescere senza porci limiti e iniziare a non giocare più per salvarci ma per puntare qualcosa più in alto”.

Il commento del DS Matteo Rensi: “Guardiamo alla prossima stagione con il desiderio di ripartire dal gruppo che nell’anno da poco concluso ha dato tante soddisfazioni. Una pedina fondamentale non poteva che essere quella di Thomas, che nella stagione del suo ritorno ha portato molto alla squadra. In un periodo di incertezza come questo è fondamentale poter fare ancor più affidamento sui nostri ragazzi”.

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo