Uno sguardo al futuro: gli Esordienti tornati in campo per il “Tonezza Summer Camp”

Sono iniziate ieri le attività del Tonezza Summer Camp

Continua come da tradizione uno dei momenti più apprezzati dell’estate sportiva blu-amaranto: una settimana in montagna all’insegna dello sport e dell’aggregazione per la squadra Esordienti, che racchiuderà i ragazzi delle annate dal 2007 al 2009.

A partire dalla giornata di ieri e fino al 12 luglio a Tonezza del Cimone si gettano le basi per la nuova stagione all’insegna della crescita umana e tecnica, nel rispetto di tutte le normative vigenti in tema sanitario: un altro segnale importante della nostra voglia di ripartire dopo un periodo di stop forzato.

Una passeggiata in montagna per i nostri ragazzi

Una quindicina di ragazzi ospiti dell’Hotel Bucaneve assieme al Direttore del Settore Giovanile Nicola Ciatti e ai tecnici Cristiano Tomasi e Simone Boscaro per il consueto “centro estivo” che vede come protagonisti non solo calcio e futsal ma anche tutta una serie di attività propedeutiche come arrampicata, mountain bike, tiro con l’arco e orienteering per offrire ai ragazzi un’esperienza umana e sportiva indimenticabile che coinvolgerà anche i genitori.

Il tutto grazie alla collaborazione dell’albergo e delle istituzioni locali che metteranno a disposizione i numerosi impianti sportivi cittadini.

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo