Quarto stop esterno: a Belluno continua il “mal di trasferta”

Subito in vantaggio con Degeneri, i blu-amaranto subiscono il ritorno dei dolomitici. Gonella accorcia prima dell’intervallo. A quattro dalla fine Husaric regala il gol del momentaneo 3-3, ma Brancher fa tripletta e regala tre punti d’oro ai suoi.

Belluno (BL) – Non riesce a guarire dal suo ormai cronico mal di trasferta il Futsal Cornedo, che a Belluno viene sconfitto per 4-3 dalla Canottieri e colleziona la quarta sconfitta consecutiva lontano dal Paladegasperi. Un ko che fa male ai blu-amaranto, arrivato proprio quando sembrava che un pareggio fosse alla portata. Pronti via e Degeneri la sblocca al 1’. Ma il Belluno rientra in maniera veemente e ribalta tutto con la doppietta di Brancher (6’ e 16’), e il gol di Dal Farra (7’). Prima dell’intervallo la rete di Gonella su calcio d’angolo rimette in corsa i vicentini e il tentativo di pareggiare i conti viene premiato, con Husaric che trova il gol del momentaneo 3-3 al 15’50” della ripresa. Ma è gioia che dura poco, perché 15” dopo è Brancher a fare tripletta e regalare tre punti pesantissimi ai dolomitici con un destro a incrociare. Per i cornedesi è la seconda sconfitta consecutiva, e ora punta ad un immediato riscatto nel match casalingo di sabato prossimo al Paladegasperi contro il Futsal Atesina.

Il tabellino
Canottieri Belluno – Futsal Cornedo 4-3 (p.t. 3-2)
Canottieri Belluno: Dalla Libera, Brancher, Orji, Chaoui, Savi, Reolon, Dall’O’, Dal Farra, De Battista, Di Donato, Rotta, Del Prete. All. Bortolini.
Futsal Cornedo: Fahmi, Villivà, Guerra, Degeneri, Grigolato, Peron, Singh, Rubega, Husaric, Giuliano Boscaro, Gonella, Simone Boscaro. All. Dal Cason.
Arbitro: Chirvasuta (Monza), Sommese (Lecco). Crono: Ianese (Belluno).
Marcatori: p.t. 1’ Degeneri (FC), 6′ Brancher (CB), 7′ Dal Farra (CB), 17’ Brancher (CB), 19’ Gonella (FC); s.t. 15’50” Husaric (FC), 16’ Brancher (CB). Note. Ammoniti: Brancher, Reolon e Rotta (CB). Nessun tiro libero.

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
stampa@futsalcornedo.it