Debutto coi fiocchi: ai blu-amaranto i tre punti con l’Olympia Rovereto!

Prestazione incoraggiante dei ragazzi di Dal Cason, che in un Paladegasperi strapieno hanno vinto al debutto in campionato contro una diretta concorrente alla salvezza. Doppietta di Husaric, reti di Fahmi, Gonella, Pegoraro e Giuliano Boscaro. Sabato prossimo si va a Palmanova.

Cornedo Vicentino (VI) – Il Futsal Cornedo si regala un pomeriggio di festa, vincendo per 6-3 la prima partita del campionato contro l’Olympia Rovereto, una diretta concorrente per la salvezza. Punti che valgono doppio dunque, arrivati al termine di una prestazione incoraggiante dei ragazzi di mister Dal Cason. In un Paladegasperi vestito a festa e strapieno in ogni ordine di posto, i bluamaranto hanno iniziato a spron battuto, sfiorando ripetutamente il gol con Degeneri, Boscaro e Husaric, fino che quest’ultimo sbloccasse il risultato al 12’ con una perfetta girata. Al 18’30 il Rovereto pareggia con il tocco di Frisenna sul secondo palo. Ma prima dell’intervallo è ancora Husaric a far esplodere il palazzetto insaccando un tiro libero. In avvio di ripresa gli ospiti pervengono al nuovo pareggio, al 4’30 con Frisenna, ma trenta secondi più tardi è Fahmi a insaccare sorprendendo il portiere. Partita tirata, e il Cornedo allunga all’8’ con Gonella che insacca su invito di Pegoraro. Ed è proprio l’ex Montecchio a segnare il quinto gol al 10’ su invito di Husaric. Nel finale il Rovereto prova a farsi sotto con Marisa al 18’, ma prima del finale è Giuliano Boscaro a fissare il risultato sul definitivo 6-3. La prima è andata, ora testa alla trasferta di Palmanova.

Il tabellino
Futsal Cornedo – Olympia Rovereto 6-3 (pt 2-1)
Futsal Cornedo: Rubega, Fahmi, Guerra, Degeneri, Grigolato (C), Peron, Pegoraro, Singh, Husaric, Boscaro Giuliano, Gonella, Boscaro Simone. All. Dal Cason
Olympia Rovereto: Tita, Ceschini, Guarda, Zanini (C), Marisa, Frisenna, Moufakir, Fasanelli, Granello, Cristel Matteo, Tonini, Scalet. All. Cristel Massimo
Arbitri: Mattioda di Ivrea e Garreffa di Collegno. Crono: Borgo di Schio
Reti: pt 12′ Husaric (FC), 18′ Frisenna (R), 19’30 tl. Husaric (FC). St 4′ Frisenna (R), 5′ Fahmi (FC), 8′ Gonella (FC), 10′ Pegoraro (FC), 18′ Marisa (R), 19’30 Giuliano Boscaro (FC)

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
stampa@futsalcornedo.it