Blu-amaranto in campo a fianco della Nazionale: il Futsal Cornedo oggi a Padova per Italia – Croazia

La stagione inizia con una bella opportunità per i ragazzi blu-amaranto, con l’invito della FIGC e della Divisione Calcio a 5 per l’amichevole tra la Nazionale Italiana e quella croata che si disputerà alla Kioene Arena di Padova stasera alle 20.30.

Assieme ad altre realtà tra le più attive nel panorama regionale, i nostri tesserati saranno coinvolti in diversi giochi e attività nel pomeriggio coadiuvati dai tecnici qualificati della Divisione Calcio a 5, assieme a tanti coetanei da tutta la regione per poi assistere alla partita ed al contempo partecipando all’animazione della gara: alle 16 saranno in campo gli esordienti, alle 16.45 i Pulcini ed alle 17.30 i Primi Calci.

A partire dalle 18.00 inoltre i nostri tecnici parteciperanno ad un Clinic per Istruttori di Scuola Calcio, in cui saremo particolarmente coinvolti visto che si parlerà del rapporto tra calcio e calcio a 5 nel settore giovanile.

Dalle 20.00 i Piccoli Amici accompagneranno in campo i giocatori delle Nazionali di Italia e Croazia, con la delegazione blu-amaranto che nel frattempo si arricchirà anche delle “forze” delle squadre agonistiche pronte a tifare per gli Azzurri.

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
stampa@futsalcornedo.it