Futsal Cornedo, ultimo innesto nel roster di Dal Cason: ecco Katovic

Dopo due settimane di prova il club blu-amaranto ha deciso di tenere in organico il giovane pivot croato classe 1998, arrivato assieme al cugino Husaric. Per lui si tratta della prima esperienza in Italia.

Cornedo Vicentino (VI) – Ultimo innesto per il Futsal Cornedo, che conclude la campagna di rafforzamento con l’inserimento nel roster di mister Alberto Dal Cason del giocatore croato Marin Katovic. Nato a Pola il 31 dicembre 1998, si tratta di un ragazzo cresciuto nel vivaio della squadra croata di prima divisione dell’Albona Potpican. Di ruolo è un pivot molto abile a proteggere il pallone e a far salire la squadra. Katovic arriva a Cornedo dopo un periodo di due settimane di prova dove ha convinto il tecnico, e farà parte della squadra bluamaranto al pari del cugino, Elvir Husaric, già ufficializzato nelle scorse settimane.

“Sono molto contento di essere a Cornedo – spiega – sto lavorando sodo per potermi inserire nel più breve tempo possibile in un ambiente nuovo per me. La squadra mi piace, sono tutti ragazzi giovani e molto bravi, quindi speriamo di toglierci delle belle soddisfazioni”.

Soddisfatto anche il ds Matteo Rensi: “Avevamo bisogno di un ragazzo con queste caratteristiche, che sono di fatto diverse da qualsiasi altro elemento della rosa; Marin è giovane e ha tanta voglia di crescere ed affermarsi. Cercheremo di aiutarlo ad inserirsi al più presto”.

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
stampa@futsalcornedo.it