Colpo croato per i blu-amaranto: arriva Elvir Husaric!

Non si ferma il lavoro del ds Rensi, che mette a disposizione di mister Dal Cason un giocatore di spiccate doti offensive che nella prima parte della scorsa stagione ha impressionato nel Calcio Padova C5. Una recente conoscenza dei parquet veneti, giovane ma di qualità, si innesta nel progetto blu-amaranto.

Cornedo Vicentino (VI) – Non si ferma il mercato in entrata in casa Futsal Cornedo. Il ds Matteo Rensi, infatti, ha messo a segno un colpo importante con la firma del giocatore croato Elvir Husaric. Laterale con spiccate doti offensive classe 1998 formatosi nel club di Serie A croata del Potpican, aveva impressionato particolarmente la dirigenza blu-amaranto nella prima parte della scorsa stagione, quando era stato uno dei punti di forza del Calcio Padova C5. Terminata nel mercato invernale la sua prima parentesi nel campionato italiano, ha chiuso la scorsa stagione in Austria mettendosi in evidenza al punto di convincere la dirigenza a stringere i tempi e definirne l’approdo in blu-amaranto.

“Seguivamo da tempo Elvir – spiega il ds Rensi – abbiamo voluto fortemente portarlo a Cornedo e siamo soddisfatti che abbia deciso di sposare il nostro progetto. Ci aspettiamo molto da lui, anche se sappiamo avrà bisogno di un po’ di tempo per adattarsi alla nuova realtà”.

Il giocatore non vede l’ora di iniziare. “Appena ho saputo dell’interesse del Cornedo ho deciso subito di accettare – spiega dalla Croazia – adesso non vedo l’ora di venire in Italia e dare il mio massimo per questa nuova maglia. So che la tifoseria è molto vicina e molto calda, spero di contribuire con i miei gol e la mia grinta al raggiungimento degli obiettivi”.

Con l’arrivo di Husaric il roster è vicino alla sua definizione, ma non si escludono ulteriori innesti.

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
stampa@futsalcornedo.it