Sport Camp Estate, Tennis Club Cornedo e Futsal Cornedo presentano l’edizione 2019

Dal 10 giugno le due società sportive rinnovano il tradizionale appuntamento estivo, che continua anche quest’anno con grande entusiasmo di staff e ragazzi. Il camp all’insegna del divertimento, con il filo conduttore di tennis e calcio a 5, torna in versione extralarge fino al 5 luglio per quattro settimane di sport con tecnici e dirigenti qualificati che proporranno le due attività ai ragazzi nati dal 2004 al 2014.

Cornedo Vicentino (VI) – Un’estate a tutto sport! Il Tennis Club Cornedo e il Futsal Cornedo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cornedo Vicentino, sono liete di presentare lo Sport Camp Estate 2019, il camp estivo promosso dalle due società cittadine, giunto alla sua dodicesima edizione.

L’iniziativa è rivolta a tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni che desiderano svolgere una sana attività motoria di base ludico-sportiva, all’insegna di tennis e calcio a 5, giochi e tanto divertimento!

Già, perché non sarà solo l’insegnamento del tennis e del calcio a 5 l’attività offerta. Anzi. Verranno creati gruppi in base all’età (5-9 / 10-16 anni) e proposti giochi a tema, tornei, gare a staffetta, percorsi di destrezza e agilità, con tanto divertimento. Si inizierà lunedì 10 giugno e si terminerà venerdì 5 luglio; cinque giorni a settimana per quattro settimane.

L’iscrizione sarà di 60 euro a settimana, con la promozione di 200 euro per chi decidesse di partecipare all’intero periodo e saldasse la quota prima dell’inizio delle attività.

Tutte le attività si terranno dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 13.00 nei due campi di calcio a 5 coperti in erba sintetica, il “PalaSobradinho”, al “Paladegasperi” e se le condizioni lo permetteranno al “Campo Santagiuliana”. Dalle 7.45 alle 8.30 accettazione, dalle 8.30 alle 12.30 attività sportive e ludiche, dalle 12.30 alle 13.00 il personale sarà a disposizione per aspettare i genitori.

Lo staff organizzativo sarà composto da Marina Pizzini, Maestra di Tennis abilitata Fit, e da Nicola Ciatti, Istruttore Coni-Figc e Direttore Sportivo LND, mentre sarà garantita la presenza di tecnici abilitati e giocatori di tennis e calcio a 5 a livello agonistico. Assieme a loro saranno una decina gli animatori/tecnici, tutti componenti delle società sportive cittadine.

Non mancherà poi l’immancabile giornata in piscina, ogni mercoledì mattina!

Ci avviciniamo all'estate, e il Futsal Cornedo, in collaborazione col Tennis Club Cornedo, ricorda a tutti le attività…

Pubblicato da Futsal Cornedo su Sabato 27 aprile 2019

Per avere tutte le informazioni o per iscriversi basta telefonare ai referenti dello Sport Camp Estate 2019: Nicola Ciatti (393/0291646) e Marina Pizzini e (347/0740045).

Ufficio Stampa ASD Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
stampa@futsalcornedo.it