4° Special Football Nordest a Grisignano; tutti insieme nel ricordo di Roberto Quaranta

Si prospetta un’edizione ricca di novità e di eventi speciali dello Special Football Nordest, trofeo di calcio a 5 unificato che si svolgerà al Palasport di Grisignano di Zocco nel pomeriggio di domenica 02 dicembre 2018, organizzato dall’ASD Sport 21 Veneto Onlus e dalla società Real Grisignano, con il patrocinio del Comune di Grisignano di Zocco.

Sarà una giornata interamente dedicata a calcettisti diversamente abili, che saranno i veri protagonisti in campo, con tante squadre provenienti da diverse parti d’Italia.

In campo si affronteranno l’ASD Sanseverina di Parma, l’ASD Union Clodia Sottomarina di Chioggia, l’IC Casteller Anffas di Paese in provincia di Treviso, il Faro 23 di Salsomaggiore Terme in provincia di Parma, lo Special Team Sport 21 di Padova, lo Sport Life Onlus di Montebelluna e l’AIPD Trentino ASD di Trento.
Assieme a loro, in due diverse esibizioni di futsal giovanile, saranno impegnate Calcio Padova C5 e Futsal Cornedo, due eccellenze del settore che si affronteranno con le categorie Under 13 e Under 17.

Ritrovo al Palasport di Grisignano alle 13.30, inizio torneo alle 14.00, fine partite alle 17.00, premiazione alle 17.30: questo il programma di un pomeriggio interamente dedicato alla memoria di un grande appassionato di questo sport, Roberto Quaranta, prematuramente scomparso un anno fa.

Comunicato Stampa congiunto Real Grisignano, Calcio Padova C5, Futsal Cornedo