COMUNICATO UFFICIALE A.S.D. FUTSAL CORNEDO

L’A.S.D. Futsal Cornedo, analizzato con grande attenzione il difficile momento sportivo che sta attraversando la Prima Squadra, con grande e sincero rammarico ha deciso di optare per un cambio di guida tecnica, sollevando dall’incarico il sig. Diego Albertini e affidando la conduzione tecnica della Serie B Nazionale al sig. Alberto Raffaelli, già allenatore in seconda della Prima Squadra, e al sig. Alberto Dal Cason, già Responsabile Tecnico della formazione Under 19 Nazionale.

La società e l’ambiente blu-amaranto tutto intendono rivolgere a Diego un abbraccio virtuale grandissimo, ringraziandolo per l’immenso contributo tecnico e umano che ha portato a tutta la nostra società nei due anni e mezzo insieme. Se Cornedo è diventata una realtà consolidata e rispettata della Serie B, e ha saputo coinvolgere un paese intero nelle sue vicende sportive, lo deve molto anche a lui.

La società intende poi rivolgere un grandissimo “in bocca al lupo” ad Alberto Raffaelli ed Alberto Dal Cason, tecnici cresciuti in questi anni con i nostri colori nelle formazioni giovanili, che da questo momento diventano a tutti gli effetti i Responsabili Tecnici della Prima Squadra.

Ad Alberto e a “Dalca” va l’augurio che questa esperienza possa regalare le soddisfazioni che loro e tutto l’ambiente meritano.

La società
A.S.D. Futsal Cornedo