Coppa Italia, sarà il Vicenza la prima avversaria del triangolare

Dopo il derby di Coppa della Divisione con il Carrè Chiuppano, sarà un’altra sfida tutta vicentina ad inaugurare il percorso dei blu-amaranto in Coppa Italia di Serie B.

A seguito del risultato della gara di sabato scorso che ha visto la corazzata Imolese Kaos 1919 vincente per 8-3 tra le mura amiche sul Vicenza C5, il Futsal Cornedo sarà infatti impegnato prima con i biancorossi, per poi ospitare (salvo variazioni) gli imolesi mercoledì 3 novembre prossimo.

La gara con il Vicenza C5, che si sarebbe dovuta originariamente disputare mercoledì 3 ottobre al PalaVillanova di Torri di Quartesolo, si disputerà invece – a seguito di accordo tra le due società – al Paladegasperi di Cornedo Vicentino martedì 23 ottobre con inizio alle ore 20.30, tre giorni dopo il derby di Campionato che si giocherà il sabato antecedente sempre nel parquet blu-amaranto.

Si avvicina intanto l’ora del debutto nel Campionato Nazionale di Serie B che inizierà ufficialmente sabato prossimo alle 16.00 al Paladegasperi, con avversaria la Fenice VeneziaMestre!

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
stampa@futsalcornedo.it