Positivo anche il secondo test con il Cosmos Nove

Continua a dare indicazioni positive la Prima Squadra blu-amaranto che ieri sera – nella seconda vetrina stagionale davanti al proprio pubblico dopo il “debutto” di sabato scorso con il Noventa Calcio a 5 di Serie C2 – ha ospitato il Cosmos Nove di mister Walter Dal Santo, formazione che sarà ai nastri di partenza della prossima Serie C1 e che tra le proprie fila può contare su due vecchie conoscenze cornedesi come Alberto Gonzato e Riccardo Minchio.

Tanto ancora il lavoro da fare ancora per dare valutazioni, ma nel complesso per mister Diego Albertini, Alberto Raffaelli e il loro staff le basi su cui lavorare sembrano indubbiamente far pensare positivo.

Buono come l’avvio di gara dei cornedesi che dopo nemmeno 1’ passano subito in vantaggio con la rete di Radujkovic dalla sinistra su suggerimento di De Chiara, con Marinio Aalders che al 16’ raddoppia su schema d’angolo e Concato che al 18’ fa tris su tiro libero. Nel mezzo molte le opportunità create e non sfruttate dai cornedesi, così come buone anche le chiusure dei portieri Rubega prima e Boscaro poi sulle incursioni degli avversari in fase offensiva. Dopo la rete bassanese, nel finale di ripresa i due gol firmati da Kanchai chiudono i conti, archiviando il secondo test stagionale.

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
stampa@futsalcornedo.it