Sensazioni positive per Prima Squadra ed Under 19 dalle prime uscite casalinghe

Nel sabato di festa del Paladegasperi con i raduni di tutte le squadre giovanili dell’Attività di Base sono scese in campo anche la nostra Prima Squadra di Serie B Nazionale e la nostra Under 19 Nazionale che hanno ospitato il Noventa Calcio a 5 per i primi confronti stagionali dopo la prima settimana di preparazione.

Buone le prime indicazioni per i tecnici, oltre che la cornice di pubblico già numerosa a sostenere i blu-amaranto.

🔵🔴 PRIMA SQUADRA ED UNDER 19, SENSAZIONI POSITIVE DALLE PRIME USCITE CASALINGHE 💪⚽Nel sabato di festa del…

Pubblicato da Futsal Cornedo su Domenica 2 settembre 2018

PRIMA SQUADRA – I mister Diego Albertini e Alberto Raffaelli hanno potuto sicuramente trarre delle ottime indicazioni al cospetto della formazione di Serie C2 Regionale, con i cornedesi che hanno dimostrato da subito un buon affiatamento tra vecchi e nuovi. Gara sbloccata da Sbicego, autore della prima segnatura stagionale dopo la fase iniziale di studio, con Boscaro ad allungare nella seconda frazione. Nel “terzo tempo” in rete Kanchai, Radujkovic e Marinio Aalders con una doppietta per il 6-1 finale.

UNDER 19 – Sicuramente positivi anche i primi segnali per gli Under 19 Nazionali di Alberto Dal Cason e Sebastiano Bosco che, di fronte agli Under 21 Regionali della squadra noventana, hanno saputo mettere da subito in campo i frutti dell’intenso lavoro svolto in settimana e – soprattutto, anche in questo caso – hanno mostrato un’ottima intesa di gruppo: nel tabellino dei marcatori Caka con una doppietta, Ceretta, Rappo, Checchetto, Zamperetti e Qafarena per il 7-2 finale.

Per tutti la strada è ancora lunga e il lavoro da fare è moltissimo ma se il buongiorno si vede dal mattino…

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
stampa@futsalcornedo.it