Iniziata la stagione dell’attività di base: in campo Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici

Nel weekend si sono svolti i raduni di tutte le nostre squadre giovanili dell’Attività di Base.

Venerdì pomeriggio in campo al Paladegasperi gli Esordienti 9vs9 allenati da Cristiano Kris T Tomasi e Marciano Silvanno Aalders, con la collaborazione di Thomas Grigolato, Anna Carta, Luigi Dell’Anna e Riccardo Carta. Un primo allenamento “giocoso”, mentre la preparazione vera e propria inizierà martedì pomeriggio sui campi da calcio di Spagnago e Muzzolon, oltre che al Paladegasperi con gli allenamenti complementari di futsal a cura di Fabio Fioravanzo.

Sabato pomeriggio invece si sono ritrovati al PalaSobradinho i gruppi Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini.
I Piccoli Amici e Primi Calci saranno allenati dai mister Bepi Lucato, Marinio Rodriquo Aalders, Marciano Aalders e Luca Facchinetti, col dirigente responsabile dell’attività di base, Moreno Gaspari, rientrato alla base con grande entusiasmo per i ragazzi di Cornedo.
Pulcini invece belli carichi ad iniziare la loro stagione, allenati da un poker servito di tecnici di grande competenza e preparazione: Marinio Aalders, Bertinato Davide, Marciano Aalders e Fabio Fioravanzo.

🔵🔴 INIZIATA LA STAGIONE DELL’ATTIVITA’ DI BASE: IN CAMPO ESORDIENTI, PULCINI, PRIMI CALCI e PICCOLI AMICI 👶⚽Nel…

Pubblicato da Futsal Cornedo su Domenica 2 settembre 2018

A loro supporto un gruppo di dirigenti pronti a non far mancare niente ai ragazzi e ai tecnici: da Alessia Soccombi a Nunzio Sparano, da Vigolo Giuseppe ad Andrea Dal Pezzo.

A dirigere le attività il Direttore dell’Academy Nicola Ciatti, il responsabile dell’attività agonistica Luca Consolaro, che hanno presentato alle famiglie i componenti del direttivo del Futsal Cornedo, tutti vogliosi di mettersi a disposizione dei ragazzi, per farli sentire davvero “in famiglia”.

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
stampa@futsalcornedo.it