Giovanissimi Virtus, finale di campionato in crescendo per i cornedesi!

Virtus Cornedo vs Calcio Padova C5

Paladegasperi
Giovanissimi Reg. - Girone A

Momento positivo per i Giovanissimi che si apprestano ad affrontare questo interessante finale di stagione carichi dopo le due vittorie consecutive maturate due settimane fa in trasferta contro lo Sporting Marca e sabato scorso in casa contro il Cosmos Nove.

Prestazione positiva quella della trasferta trevigiana, conclusa con una vittoria per 6-5 con la rete decisiva di capitan Soldà ad una manciata di secondi dalla fine dopo che il primo tempo si era chiuso con il punteggio di 5-3 in nostro favore con le reti sempre di Soldà in apertura e alle doppiette di Krstic e Pretto.
Meno positivo dal punto di vista della prestazione, ma ugualmente importante per il morale il successo casalingo per 3-1 ottenuto con il Cosmos Nove con le reti di Soldà, del rientrante Santagiuliana e di Pretto.

Ai ragazzi di Caile e Boscaro mancano ora tre partite per il termine della stagione regolare di campionato, ovvero Calcio Padova e Junior Grifo al Paladegasperi e Città di Thiene al Palavianelle nell’ultimo atto del Girone A prima dell’inizio della Coppa Veneto di categoria.

LA COPPA VENETO – Fase preliminare della Coppa Veneto che inizierà con quattro gironi all’italiana da 5/6 squadre dai quali si classificheranno due squadre per ciascun girone: il raggruppamento dei cornedesi vedrà la partecipazione di Atletico Pressana e Città di Thiene (già avversarie in campionato) oltre che delle veneziane Città di Mestre e Futsal Marco Polo.

Coppa Veneto che inizierà nei giorni 30 aprile – 1/2 maggio, quindi dopo i playoff, per poi proseguire con la fase a gironi fino a fine maggio. Per le qualificate poi saranno una serie di scontri diretti fino alla Final Four di metà giugno a decidere la vincente del trofeo regionale.

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
info@futsalcornedo.it