Giovanissimi Virtus, avanti su questa strada!

Bella prestazione dei Giovanissimi in trasferta a Mestre, che non raccolgono punti al cospetto della forte Fenice VeneziaMestre ma continuano nel loro percorso di costante crescita.

Nella gara della 17^ giornata del Girone A del Campionato Regionale i cornedesi dimostrano di potersela giocare alla pari per tre quarti di gara, calando alla distanza al cospetto di una squadra più forte fisicamente ed esperta della categoria, che non a caso compete per il primato nel girone: dopo il primo tempo chiuso sotto di una rete, i ragazzi di Andrea Caile provano a tener testa ai veneziani nella ripresa che si conclude col punteggio di 5-1 per i veneziani.

Rete cornedese siglata da Gonzato in contropiede su assist di Soldà, che vi riproponiamo in questo video tratto dalla pagina Facebook della società di casa.

⚽ GIOVANISSIMI VIRTUS, AVANTI SU QUESTA STRADA! 💪Bella prestazione dei Giovanissimi in trasferta a Mestre, che non raccolgono punti al cospetto della forte Fenice VeneziaMestre ma continuano nel loro percorso di costante crescita.Nella gara della 17^ giornata del Girone A del Campionato Regionale i cornedesi dimostrano di potersela giocare alla pari per tre quarti di gara, calando alla distanza al cospetto di una squadra più forte fisicamente ed esperta della categoria, che non a caso compete per il primato nel girone: dopo il primo tempo chiuso sotto di una rete, i ragazzi di Andrea Caile provano a tener testa ai veneziani nella ripresa che si conclude col punteggio di 5-1 per i veneziani.Rete cornedese siglata da Gonzato in contropiede su assist di Soldà, che vi riproponiamo in questo video tratto dalla pagina Facebook della società di casa.Prossimo impegno ancora in trasferta, stavolta ad Alano di Piave in casa dello Sporting Marca!FORZA RAGAZZI! 🔛#GiovanissimiFutsal #Giovanissimi #giovanili #risultati

Pubblicato da Futsal Cornedo su martedì 20 febbraio 2018

Prossimo impegno ancora in trasferta, stavolta ad Alano di Piave in casa dello Sporting Marca!

FORZA RAGAZZI!

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
info@futsalcornedo.it