Allievi, una rimonta che vale il derby!

Continua l’importante serie di risultati utili per gli Allievi guidati da Massimiliano Capitani e dal vice Fabio Zarantonello, che nella 5^ giornata del girone A del Campionato Regionale di categoria hanno superato in rimonta i cugini del Real Futsal Arzignano nel sentito derby vicentino giocato al Palatezze.

Match che non inizia nel migliore dei modi, con i blu-amaranto che faticano a trovare i giusti ritmi e si trovano costretti ad inseguire il doppio svantaggio – che potrebbe essere anche triplo se non fosse per il rigore neutralizzato da Savegnago – al termine del primo tempo.
Poi la reazione nella ripresa quando i cornedesi hanno saputo mettere in campo una reazione d’orgoglio con la rete di Soldà a dimezzare lo svantaggio e la doppietta di Masiero nei minuti finali della gara a ribaltare il punteggio sul 3-2 per il Futsal Cornedo.

Risultato importante per una squadra partita in sordina ma che si sta facendo apprezzare sempre di più partita dopo partita, con questi tre punti che permettono di continuare ad inseguire un posto sul podio che consentirebbe di accedere all’Elite. Un’ulteriore spinta per continuare a lavorare al massimo in vista degli ultimi delicati impegni con Virtus Castelfranco e Città di Thiene al Paladegasperi (intervallati dal turno di riposo) e con Compagnia Monte di Malo in trasferta all’ultima giornata.

BRAVI RAGAZZI! 
AVANTI COSÌ! 🔛

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
info@futsalcornedo.it

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *